Ebiasp è lo strumento per la crescita aziendale e per il welfare bilatrerale a vantaggio dell'impresa e dei suoi dipendenti.
L’Ente Bilaterale Autonomo Settore Privato è un organismo paritetico costituito dalle organizzazioni sindacali nazionali dei datori di lavoro e dei lavoratori: Conflavoro PMI, Fesica e Confsal sulla base di quanto stabilito dai CCNL stipulati.
L’Ente ha natura giuridica di associazione non riconosciuta, non persegue finalità di lucro ed ha tra i suoi obiettivi: incentivare e promuovere studi e ricerche in tutti i settori merceologici privati, con riguardo alle analisi dei fabbisogni formativi; promuovere iniziative in materia di formazione continua, formazione e riqualificazione professionale, anche in collaborazione con istituzioni nazionali, europee, internazionali; fornire e attuare procedure per accedere ai programmi comunitari finanziati dai fondi strutturali, con particolare riferimento al Fondo Sociale Europeo.
Lo scopo di Ebiasp, ente che non ha finalità di lucro, è quello di sviluppare le relazioni lavorative attraverso la gestione degli accordi sindacali, la creazione e la messa a disposizione, per le aziende e per i loro dipendenti, di servizi che favoriscano la crescita e l’organizzazione del lavoro.
Ebisap si rivolge a tutte le imprese e a tutti i lavoratori, la cui attività è disciplinata dall’applicazione dei Contratti Collettivi.
Il contributo che genera valore.
Link per consultare i 24 avvisi Abila aperti