ConfLavoro PMI Livorno

Chi Siamo

Pensa al tuo futuro

Siamo la confederazione che in termini assolutamente innovativi rappresenta, difende e promuove gli interessi economici e sociali delle piccole e medie imprese operanti nel territorio provinciale di Livorno.

Non abbiamo appartenenze partitiche e siamo fermamente convinti che per tutelare gli interessi delle imprese servano valori quali la competenza, l’etica, il rispetto di ciascun interlocutore, la lungimiranza e lo sviluppo di iniziative e progettualità concrete per la ripartenza e riqualificazione del sistema imprenditoriale nazionale.

Garantiamo a tutti gli associati assistenza e affiancamento nella vita imprenditoriale, assistenza nelle relazioni aziendali e sindacali, strumenti di crescita e promozione attraverso un nuovo modo di far associazione, che pone il mondo delle professioni qualificate al servizio di tutte le imprese associate.

Siamo orgogliosi di ciò che proponiamo e che rappresentiamo, siamo noi, con il nostro presidente provinciale Paolo Mascitelli (avvocato), la vice presidente Francesca Bagni (Quality Manager), la coordinatrice Serena Gemellaro (consulente HR) ed una rete di collaboratori fortemente motivati e competenti.

SCARICA IL NOSTRO STATUTO  SCARICA IL NOSTRO CODICE ETICO

 

Il valore aggiunto di Conflavoro è dato anche dalla cospicua presenza di figure tecniche e professionisti al servizio degli imprenditori associati