Conflavoro PMI Livorno

Natale 2022, uno speciale augurio da Conflavoro PMI

  • Home News Natale 2022, uno speciale augurio da Conflavoro PMI
Nessuna

Natale 2022, uno speciale augurio da Conflavoro PMI

2022-12-23

Le feste si avvicinano e Conflavoro PMI si lascia alle spalle un anno ricco di lavoro in  cui l’impegno per sostenere le imprese italiane in ogni sfida ed esigenza è stato massimo. 

Nel 2023 il planning organizzativo dell’associazione è carico di iniziative e di confronti con il mondo politico per far valere le idee degli imprenditori che rappresenta.

L’augurio di Buon Natale dal Presidente Roberto Capobianco

“Amici, siamo in arrivo di un nuovo anno. Il 2023 sarà per tutti noi un anno davvero cruciale. Ci stiamo lasciando alle spalle mesi difficili dove Conflavoro PMI ha cercato di dare sempre il massimo a difesa delle aziende. Ci siamo confrontati con onorevoli, sottosegretari, ministri, portando le idee, le necessità, le istanze delle imprese sui tavoli istituzionali”.

“Sappiamo che non sarà mai abbastanza. Conflavoro vuole un’Italia pienamente ottimista e forte, un’Italia che faciliti la creazione di nuovo lavoro, un’Italia che cresca e favorisca il benessere di imprese e famiglie”.

“Vi ringrazio per essere sempre al nostro fianco. Che questo periodo possa essere per tutti noi meta e partenza di tanta nuova felicità, salute e soprattutto tanto lavoro. Buon Natale e felice anno nuovo!”.

Guarda il video.