Conflavoro PMI Livorno

Eurostars

Nessuna

Eurostars

dal     2022-05-23 al   2022-12-31

Eurostars Hotel Company

I vantaggi di oltre 200 strutture di lusso a prezzi esclusivi per Conflavoro PMI

Eurostars Hotel Company mette a tua disposizione strutture rigorosamente di lusso: oltre 200 hotel tra Europa, America e Africa, ubicati nel centro storico o nel distretto finanziario della zona scelta. Si tratta di hotel orientati, fondamentalmente, al cliente culturale e a chi viaggia per affari.

Gli hotel della compagnia Eurostars sono un universo di decorazioni e arredamenti particolari e attenti. Strutture dove l’avanguardia e la tradizione si fondono e danno vita a spazi caldi e accoglienti. Per una panoramica più approfondita, ti consigliamo di prendere visione della brochure sotto allegata.

 

I vantaggi pensati per il mondo Conflavoro PMI

Per te che sei aderente a Conflavoro PMI, Eurostars Hotel Company garantisce il 10% di sconto sulla migliore tariffa disponibile al momento della prenotazione sui soggiorni degli hotel di tutta la compagnia. In tutto il mondo e anche in aggiunta a promo già esistenti. Per beneficiare dei vantaggi esclusivi non devi far altro che inviarci un’email su convenzioni@conflavoro.it e richiedere il codice sconto.

 

+++ Convenzione valida fino al 31 dicembre 2022 +++