Conflavoro PMI Livorno

Gardaland

Nessuna

Gardaland

dal     2022-05-23 al   2022-11-01

Gardaland Resort

Lasciati travolgere dalle emozioni del tuo Parco Divertimenti preferito! Goditi i tuoi vantaggi esclusivi in piena sicurezza! 

Un giorno non basta per vivere tutte le fantastiche avventure ed esperienze di Gardaland! Oltre a tutte le attrazioni storiche del Parco Acquatico più famoso al mondo, come le attrazioni dell’area Fantasy per i piccoli e grandi sognatori, le attrazioni dell’area Adventure per lasciati travolgere da un fiume di emozioni nelle attrazioni per gli avventurieri di ogni età, le attrazioni dell’area Adrenaline dove proverai adrenalina pura per gli amanti del brivido, vi proponiamo delle novità che non potete perdere!

Conosci già il Gardaland SEA LIFE Aquarium? Il meraviglioso acquario interattivo collegato al Parco da un simpatico trenino gratuito. Grazie a grandi vetrate, cupole trasparenti e a un tunnel sottomarino mozzafiato, farai incontri incredibilmente ravvicinati con oltre 5 mila creature marine.

Inoltre, per i più creativi c’è il nuovo fantastico parco acquatico Legoland- Water Park, dove potrai costruire il tuo divertimento.

Con lo Show e Meet & Greet, potrai, inoltre, farti trasportare dalle coreografie e dai numeri eccezionali degli artisti, incontrare i tuoi personaggi preferiti e assistere allo spettacolo dal vivo dei 44 Gatti Rock Show.

Ma sei pronto per la novità 2022? Il Gardaland Park ogni stagione è sempre una scoperta nuova! Dal 9 aprile la prima attrazione al mondo a tema Jumanji! Entra nel selvaggio mondo e affronta un viaggio pieno di pericoli.

E se in un giorno non riuscirai a provare tutte queste emozioni, scopri i tre fantastici Hotel 4 stelle: Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magic Hotel, dove potrai scegliere la camera tematizzata che preferisci e vivere un’indimenticabile vacanza! 

 

Ecco in cosa consiste il tuo sconto e come devi fare per ottenerlo

A te che sei un associato di Conflavoro PMI verrà applicato uno sconto di 6 euro sul singolo ingresso intero diurno , con validità dal 02 aprile 2022 fino al 1° novembre 2022;

Per utilizzare la promo pensata per Conflavoro PMI, scrivi a convenzioni@conflavoro.it e richiedi il tuo coupon. Quindi stampalo e mostralo alla cassa del parco con la tua card Conflavoro.

 

 

+++ Convenzione valida fino al 1° novembre 2022 +++