Conflavoro PMI Livorno

UnipolSai

Assicurazioni

UnipolSai

dal     2022-05-23 al   2022-12-31

UnipolSai Assicurazioni

Scopri la vantaggiosa convenzione tra Conflavoro PMI e UnipolSai Assicurazioni SpA per le imprese associate alla confederazione e… non solo loro!

 

 

Conflavoro PMI e UnipolSai Assicurazioni SpA hanno siglato una convenzione che prevede grandi vantaggi per imprese e società associate a Conflavoro, nonché per i loro titolari, soci e familiari conviventi, con sconti su numerosissimi premi di tariffa.

 

La polizza Auto

Con Unibox, l’innovativo dispositivo satellitare, risparmi perché paghi in base a quanto guidi con sconti fino al 30%.

Non è finita qui. Grazie alla convenzione puoi ottenere:

 uno sconto di benvenuto del 6% sulla RCAuto per la prima annualità, per tutte le classi di merito, applicabile sui nuovi contratti purché provenienti da Compagnie non facenti parte del Gruppo Unipol;

 uno sconto del 30% su Infortuni del Conducente, Incendio, Furto e Rapina;

 uno sconto fino al 15% su altre garanzie.

 

La polizza Autocarri

Con la polizza per Autocarri fino a 6 tonnellate, anche con dispositivo satellitare, puoi usufruire di:

 

– uno sconto del 6% sulla RCAuto per la prima annualità;
 uno sconto del 30% su Incendio, Furto e Rapina;
– uno sconto del 15% su Kasko e Collisione.

 

La polizza Moto

Con la polizza Moto, sul premio ottenuto il tuo Agente potrà applicarti:

– uno sconto del 6% sulla RCAuto per la prima annualità di premio, per tutte le classi di merito, applicabile sui nuovi contratti purché provenienti da Compagnie non facenti parte del Gruppo Unipol;

– uno sconto del 30% su IncendioInfortuni del Conducente, Furto e Rapina;
– uno sconto fino al 15% su altre garanzie.

 

La polizza Casa

studiata appositamente per tutelare te, le persone più care e il luogo che più di tutti ti ispira sicurezza, con la polizza Casa puoi avere:

– uno sconto del 25% sulla polizza Casa;
– uno sconto del 10% sulla polizza Cane&Gatto.

 

La polizza Lavoro

Scegli la copertura più adatta l’impresa, il commercio e l’albergo. Potrai usufruire di uno sconto del 18% per le polizze Lavoro, per la Responsabilità civile dell’Impresa e per la Tutela Legale.

 

La polizza Infortuni

Calcola il tuo preventivo e ricorda che sul premio ottenuto il tuo Agente potrà applicarti uno sconto del 20% sulle polizze:

– Infortuni Premium 2.0;
– Infortuni da circolazione.

 

La polizza Salute

Se devi affrontare un ricovero, chiedere un rimborso per spese mediche o per avere una tutela in caso di invalidità da malattia, puoi usufruire di uno sconto del 20% sulle polizze:

 

– Salute Invalidità;

 Salute Spese Mediche Sanicard;

– Salute Ricovero.

 

La polizza Long Term Care (LTC)

L’assicurazione ti garantisce un sostegno economico in caso di perdita dell’autosufficienza. Tutela il tuo futuro e assicura ai tuoi cari un supporto concreto per affrontare le difficoltà dell’età avanzata. Puoi usufruire di condizioni agevolate per le polizze LTC UnipolSai Autonomia e UnipolSai Autonomia Costante.

 

 

Il tuo risparmio

Realizza i tuoi obiettivi con piani di Risparmio personalizzati, flessibili e convenienti. Puoi usufruire di condizioni agevolate per le polizze Risparmio.

 

Il tuo investimento

Investi i tuoi risparmi scegliendo le soluzioni di Investimento più adeguate alle tue esigenze. Puoi usufruire di condizioni agevolate per le polizze Investimento.

 

Se necessiti di una consulenza, inviaci una email coi tuoi dati su convenzioni@conflavoro.it e ci metteremo in contatto con te per soddisfare le tue esigenze. Altre informazioni puoi reperirle su www.unipolsai.it.